Beauty Haute Couture Luxury&Fashion

Si è svolto a Roma nelle sfarzose sale dell’Accademia L’Oreal di Roma a Piazza di Spagna il “Beauty Haute Couture”, nato da un’idea di Barbara Molinario direttrice di Fashion News Magazine.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Accademia L’Oreal di Roma e Nardi Day Spa, con il sostegno di Chic Zone, Matrimonio.com, Pianeta Donna e U Fash on.

Uno splendido percorso di bellezza e moda per le spose e per le donne desiderose di prendersi cura di se sempre pronte a conoscere i trend del momento.

Professionisti del make up (Yves Saint Laurent), dell’hairstyle (L’Oreal), della cosmesi (Carita), hanno realizzato i sogni delle donne presenti all’evento che per un pomeriggio sono state coccolate da mani esperte.

Food design degno di glamour assoluto (White Ricevimenti), scenografie da sogno con luci colorate e orchidee (iDecoration), fotografia di un’eleganza alternativa (Azeta), gioielli di lusso (Giamore), alta moda sposa (Peter Langner), artigianalità (Peggy creazioni), trattamenti viso luxury (Carita).

Stefania D’eramo di Carita Paris ha omaggiato le signore di tutte le età con prodotti luxury fatti su misura, con cordialità e professionalità, le stesse qualità che ogni donna ha potuto trovare nelle mani esperte delle beauty Carita, pronte a coccolare con trattamenti mirati il viso di ogni donna (ringrazio la mia personal beauty Carita Cristina che ha migliorato il mio viso come mai nessuna aveva fatto, spiegando passo dopo passo i trattamenti utilizzati e come mantenere al meglio la mia pelle).

Volti noti del piccolo e grande schermo, del mondo della moda e dello spettacolo, fashion blogger, giornalisti erano presenti per immortalare attimi unici e di estrema eleganza.

Ma di questo e dei particolari ve ne parlerò più avanti!

Stay Tuned!

Lauralba

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...