Luxury Jewells & Contest Giamore

Giamore è un marchio italiano della gioielleria di lusso “su misura”, nasce nel 2012 ed è un brand gestito da italiani e francesi. Pezzi unici, manifattura di qualità, pietre e diamanti preziosi arricchiscono i gioielli del brand.

Giamore è stato presente all’ultimo evento mondano “Beauty Haute Couture”, all’interno delle sale sfarzose dell’Accademia L’Oreal di Roma.

Danilo Giannoni è l’anima creativa del brand, artista e designer italiano nel campo della gioielleria, una vera eccellenza italiana, tutto l’amore che ha per la vita e per il suo lavoro l’ha trasmesso nelle sue splendide creazioni.

Lo stesso amore che ha trasmesso nella sua collezione più bella, Jaclyn.

La collezione Jaclyn è stato amore a prima vista per il designer, disegnato e creato per regalarlo all’amore della sua vita: “Amo esprimere le mie passioni. Quando disegno i miei gioielli, ascolto il mio cuore. Quando ho pensato a mia moglie Jaclyn, sapevo cosa avrebbe desiderato e d’istinto ho creato questa collezione, è un’opera d’arte, ispirata all’amore”.

Danilo Giannoni

La linea Shell nasce da un design esclusivo, l’artista si è ispirato ai trucioli della matita temperata, aggiungendo profili preziosi e sfaccettature diamantate o argentate.

La linea Palline nasce da una profonda tristezza che l’artista provò per la moglie in partenza per un viaggio di lavoro, le lacrime mischiate alle gocce di pioggia si fusero in un unico elemento che ha ispirato il designer.

I gioielli Giamore sono disponibili in oro bianco, rosa, in argento, onice bianco e nero, diamanti bianchi e neri, ametista, zaffiri. 

Giamore lancia il contest: “LOVE STORY FOR GIAMORE”

Il contest prevede in regalo un paio di fedi nuziali o di fidanzamento alla coppia che condividerà la sua storia d’amore. Non sono richieste parole d’amore raffinate o lunghe poesie o particolarità, il comune denominatore dev’essere una vera storia d’amore, un’esperienza, un forte sentimento.

Il corteggiamento, la dichiarazione più originale, un perdono sofferto, sono elementi importanti, basterà parlare dei propri ricordi ascoltando il cuore dal profondo.

La storia non deve superare le 1500 battute, spazi inclusi, dopo averla salvata in un file di testo, basterà inviarla come allegato all’indirizzo mail eventi.giamore@gmail.com, senza dimenticarsi di inserire tutti i dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, professione).

La mail va inviata entro il 10 maggio, lo staff sceglierà il racconto più significativo, la storia più bella, il fortunato autore riceverà in regalo anelli di fidanzamento o fedi nuziali firmati dal designer Danilo Giannoni, in collaborazione con il giovane designer Federico Fersini, vincitore del concorso “Giamore competition – Designer di gioielli 2015”.

Che aspettate?!?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...