Siciliescion 2015: Sfida sull’Etna a suon di bellezza, outfit e glam

Sono 40 le modelle che si sfideranno il 6 Giugno in un tour che arriva sino alla vetta dell’Etna, una sfida a suon di bellezza, outfit e glam, il Siciliescion 2015 è pronto! 

Un evento tutto siciliano si appresta a dare il via a una splendida iniziativa tutta Cool&glam.

Se vi aspettavate la classica passerella o un triste palco vi sbagliate, perché il Siciliescion tutto è fuorché banale! Il Siciliescion è un evento che il 6 Giugno girerà le più belle piazze dei paesi etnei per concludere la sua ultima tappa sulla vetta dell’Etna.

1

Protagoniste dell’effervescente tour saranno 40 bellissime modelle decretate da attenti professionisti che hanno già affrontato alcune prove fondamentali, come auto-pubblicizzarsi con divertenti videomessaggi e dimostrare le loro capacità davanti all’obiettivo del team guidato da Massimo Pantano (le modelle hanno partecipato agli scatti nella sala pose del business center Feiana a Catania).

Dopo un attento casting, le modelle si sono aggiudicate un posto sul leggendario PamBus, gireranno di piazza in piazza il 6 Giugno per far conoscere le nuove collezioni beachwear del concept store “Sportivo Emozioni Sensazioni” di Giarre (Ct), per giungere infine in cima all’Etna!

Il Siciliescion ha fatto parlare di sé già da qualche tempo spopolando sui social, l’evento è stato creato su Facebook coinvolgendo tutti sin da subito e raccogliendo pareri positivi grazie anche all’introduzione di un format televisivo, il “Fashion Trip on Tv” condotto da Dario Privitera e in onda su Sestarete e Sestarete Jonica.

24

Attraverso il social contest sarà possibile votare la ragazza che si aggiudicherà un contratto come Fashion Blogger per Sportivo Emozioni Sensazioni, occupando il posto della bravissima Claudia Salvini che ha portato avanti il suo compito con molta professionalità ed eleganza, coinvolgendo diversi utenti con sorprendenti proposte outfit e la bellezza mediterranea che la caratterizza.

Grazie al suo contratto Claudia ha avuto l’opportunità di lavorare con professionisti del mondo della moda e della fotografia.

31011

Il roadshow partirà da Giarre per poi far tappa a Piedimonte, Linguaglossa, Randazzo, Viagrande, Aci Catena, e far ritorno infine a Giarre.

La novità di quest’anno è che le partecipanti saranno tutte premiate dagli sponsor che hanno appoggiato l’evento: Massimo Pantano Photographer, Scuola Croupier Catania, Skyfall ristò-lounge bar, Lo Po’ Gioiellieri, Accessori Donna Jilavie, e dal 23 maggio sarà distribuita la rivista che vedrà protagoniste le modelle che hanno aderito all’evento Siciliescion.

Gli organizzatori si dicono soddisfatti dell’iniziativa, anche Rosario Salanitri direttore creativo di Siciliescion e creative strategist di Studio Agrodolce, dichiara: “Sono felice che Sportivo Emozioni Sensazioni abbia riconfermato il roadshow e i numeri che stiamo raggiungendo in questa seconda edizione dimostrano, ancora una volta, sia un’idea vincente; trenta giorni prima della data dell’evento, infatti, i fan stanno già supportando sui social l’iniziativa, ancor prima che il social contest abbia inizio, e oltre 70.000 persone hanno visto e condiviso i contenuti creati dalle partecipanti rendendoli virali”.

Non resta altro che attendere con curiosità quello che si prospetta uno splendido evento!

Laura Gagliano

5 6 7 8 9

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...