H&M, un piccolo gioiello nel cuore di Catania

5

Una grande festa ha dato il via il 26 Novembre 2015 alla splendida apertura dello store H&M al centro della movida catanese.

Con una superficie di 1.500 mq, il nuovo store si colloca nella centralissima Via Etnea a Catania, ed ha già riscosso un’enorme successa tra i giovani e i meno giovani.

3

9

Un intero piano dedicato alla moda uomo (posto al 1° piano), dal casual, all’elegante, allo sportivo, e un piano dedicato all’universo femminile nel quale si mescolano stili e linee diverse tra loro, ma accomunate da un’unico obiettivo, quello di rendere glamour e fashion ogni donna!

Senza dimenticare l’intimo e una vasta gamma di accessori degni di ogni it girl/boy!

1

 

L’inaugurazione è stata preceduta il 25 Novembre da un party ultraglam e blindatissimo, ricco di personalità del mondo della moda e della comunicazione, presenti alla serata anche gli alti dirigenti dell’azienda.

12

2

H&M è una tra le più grandi aziende di moda al mondo, conosciuta per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”.

L’azienda ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003, si dice soddisfatto il Country manager per l’Italia, Dan Nordstrom, che ad oggi conta all’attivo 137 punti vendita in Italia.

Inoltre l’azienda riusce a garantire un’ampia gamma di prodotti che riescono a soddisfare esigenze e tendenze, per realizzare outfit in linea con il proprio stile personale.

411

H&M offre moda e qualità al miglior prezzo, ma non a qualsiasi prezzo.

Per questo motivo H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda, dalla coltivazione del cotone fino alla raccolta degli abiti usati per dar loro una nuova vita. Ad esempio, H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. In Italia sono stati raccolti finora 1.280.000 kg d’indumenti usati. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Catania.

108

H&M è presente in 23 paesi, tra cui: Cina, Austria, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania e Francia; al suo attivo può contare svariate collaborazioni con le più note maison di moda, grandi designer del calibro di Karl Lagerfeld, Balmain, Lanvin, Versace e molti altri, senza dimenticare artisti come Madonna e Katy Perry.

Tutte le collezioni sono disegnate da un team di esperti formato da 160 stilisti, buyers e modellisti con base a Stoccolma.

7

H&M vi attende a Catania per uno shopping all’insegna del glamour e della spensieratezza.

Laura Gagliano

 

6

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...