Il lusso e la raffinatezza di Sposami 2016

1

Eleganza, raffinatezza, glamour.

Tutto questo e molto altro è “Sposami”, il Salone dedicato ai futuri sposi, il più importante del sud Italia, in cui il connubio tra l’etereo e i sogni si trasforma in realtà.

Una realtà che solo le aziende protagoniste presenti al Salone della sposa e della casa, possono realizzare!

Duecento gli espositori che ogni giorno dal 16 Gennaio presso “Le Ciminiere” di Catania, hanno deliziato i futuri sposi con eventi, eccellenze, alta gastronomia, degustazioni, spettacoli, omaggi.

6 8 9

Guidati da Barbara Mirabella (fondatrice di Expo – Fiere e grandi eventi), e dal suo fantastico team di professionisti, gli espositori hanno accolto i visitatori all’interno di stand dal sapore magico, ricreando per l’occasione scenografie da sogno ed eccellenti degustazioni preparate dai grandi maestri della cucina.

Una settimana ricca di fascino che ha visto la presenza di migliaia di visitatori, e garantito alle singole aziende grande successo di prenotazioni.

I catering più belli (e più buoni), le grandi eccellenze, le location da sogno, gli abiti da favola, i servizi più ricercati, i fotografi più emozionanti, tutto questo è stato “Sposami”!

Grande presenza importante anche quella del conduttore radio e presentatore, Emanuele Bettino, che con la sua professionalità e simpatia ha guidato gli appuntamenti che hanno preso vita in are Eventi all’interno di Sposami.

Domenica 24 Gennaio la chiusura avverrà in grande stile, saranno proclamati i vincitori di: The Wall of Love insieme a Sposa Magazine (le frasi d’amore più belle e originali), Wedding Design Award (che premierà lo stand più bello), Wedding Cake Party (grande momento di degustazione che decreterà il vincitore della torta più bella e più buona), e infine il concorso più atteso, I modelli Sposi, che vedranno sfilare in passerella i futuri sposi con indosso le ultime collezioni sposa/o.

Un’attenta giuria tecnica (esperta di moda e comunicazione), valuterà gli aspetti più importanti della coppia: armonia, portamento, affinità, bellezza, unione, amore.

La coppia più bella si aggiudicherà ricchi premi!

12 14 11

La serata si concluderà con lo spettacolo della grande Stefania Bruno, che direttamente dal programma televisivo “Tu si que Vales”, delizierà i presenti con i suoi magnifici racconti di sabbia.

Un grande successo di pubblico per Sposami, un connubio perfetto tra la professionalità e il calore di un team preparato che grazie a Barbara Mirabella non conosce eguali.

Non perdetevi dunque l’evento più atteso in Sicilia, avete tempo sino a questa sera!!

Laura Gagliano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...