La casa dei tuoi sogni da Vittorio Sabato

d22e9de1ba2aa3e1b1b21c4f7b300bf7

Ci siamo!

Ormai mancano pochi mesi e anch’io farò il grande passo verso il matrimonio!

Non crediate sia facile trovare la persona giusta, ma quando la incontrerete, capirete subito che quello è l’uomo della vostra vita, quello con cui vorrete creare una famiglia.

 

Il matrimonio per molti è un sogno ad occhi aperti sin da piccole, c’è chi ne cura ogni minimo dettaglio con tanto di abito disegnato, location e chiesa pronta (come la mia amica Vittoria), chi si sposa all’improvviso perché ha deciso che è arrivato il momento giusto e non è necessario attendere ancora (come la mia amica Alessia), chi ha deciso di sposarsi in maniera molto semplice perchè l’importante è AMARSI senza troppi convenevoli (come la mia amica Chiara), e chi come me, dopo anni di ostentata amicizia si rende conto che in realtà è amore con la A maiuscola, e che non serve altro per capirlo, pensi solo ad invecchiare con lui e che siate felici per sempre, nel bene e nel male.

Sorpassata la parentesi “amore e sdolcinatezze varie”, passiamo ai fatti.

Organizziamo il matrimonio, ma soprattutto pensiamo al nostro nido d’amore, e cioè la casa dei nostri sogni, con tutti i comfort possibili sì, ma che sia bella da morire!

Il primo passo per arredare una casa è scegliere uno stile che rispecchi i nostri gusti e quelli del futuro marito.

Evitiamo cozzaglie di colori in stile Arlecchino o peggio, ma sedetevi e fate una scelta accurata dei materiali, delle decorazioni e dell’arredamento.

Io ad esempio da qualche tempo ho scelto di accantonare i colori eccessivi per far posto a tinte e decorazioni più sobrie e rilassanti, e la mia scelta è caduta su uno stile “Provenzale” , che si amalgama perfettamente ad uno stile “vintage” o “shabby”.

Perché questa scelta? Semplice!

Con il passare degli anni ho iniziato ad apprezzare sempre più l’arte del riciclo e a capire quanto possa essere bello ed emozionante possedere un oggetto legato al passato, alla storia, e poi anche perché (inutile negarlo) secondo me sono stili eleganti e glamour da morire!

Nella mia scelta è stato fondamentale l’aiuto di Vittorio Sabato, un’azienda cui molti futuri sposi fanno riferimento, perché in un unico luogo confluiscono la magia, la professionalità e tutto quello che una coppia possa sognare per il loro nido d’amore.

Da Vittorio Sabato non solo la cortesia è di casa, ma la scelta di arredare la propria casa diventa un’esperienza emozionale.

Tu fai la scelta, loro pensano a tutto, perchè da Vittorio Sabato c’è: “Tutto per costruire tutto”!

Un’esperienza emozionante che mi sento di consigliare soprattutto a tutti voi futuri sposi, ma anche a tutti quelli che desiderano rinnovare la propria casa con una vasta scelta di materiali di prima qualità.

Dall’arredamento per interni ed esterni ai sanitari, ma anche porte, infissi, illuminazione e molto altro, dalle migliori aziende presenti sul mercato.

Da Vittorio Sabato sarà anche possibile creare la propria lista nozze e lo trovate in Via Francavilla 1, Trappitello – Taormina (Me).

12168050_10208600535839343_1830090636_n

Cosa aspettate?

Fate come me e siate felici sempre!

Happy Marriage!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...