La Foresta Incantata di Marco Strano

marco strano designer (10)

Il designer catanese presenta la nuova collezione Alta Moda Sposa 2016 a Palazzo Manganelli

Ha il sapore della magia e dell’etereo la nuova collezione Alta Moda Sposa 2016 di Marco Strano, un regno fatto di boschi incantati, fate e farfalle.

“La Foresta Incantata” è una collezione cui la sapiente tecnica artigianale e i preziosi tessuti impalpabili, sono i veri protagonisti di questa splendida passerella moda.

marco strano designer (2)

Marco Strano, designer di moda, illustrerà ai suoi ospiti, Domenica 31 Gennaio alle ore 18.30, presso la maestosità di Palazzo Manganelli sito al centro storico di Catania, abiti leggeri come ali di farfalle, fatti di tulle, ricami preziosi, eleganza, vaporosi come nuvole, stampati con fiori delicati, adornati dal pizzo Chantilly.

Abiti che ogni sposa sogna di poter indossare, e sono in tante a scegliere la sontuosità delle collezioni di Marco Strano, designer molto presente nella moda del panorama Siciliano.

La silhouette di ogni sposa sarà avvolta da abiti dalle linee sinuose, Macramè e ricami siciliani dal sapore vintage, gonne in stile shabby chiudono leggere camicie di chiffon, fiori ricamati su antichi telai, rafia grezza si mescola a tessuti intagliati a laser impreziositi dallo splendore della madreperla.

La “Foresta Incantata” è l’abito protagonista della collezione e nasce come un volo di farfalle che si posano su morbida organza e pizzi preziosi avvolti dall’unicità del made in Sicily.

“In questa collezione ho puntato l’attenzione alle forme femminili sinuose e anche un po’ sexy” – afferma il designer marco Strano – “il tratto distintivo di tutti gli abiti è ancora una volta la sartorialità e l’attenzione ai dettagli, senza trascurare la sperimentazione dei nuovi materiali da ricamo. Sperimentazione e Tradizione convivono in un perfetto mix di creatività ed eleganza.

La preziosità dei materiali tutti “Made in Italy”, la sapienza sartoriale e i dettagli couture fanno di questa collezione, il sogno che ogni sposa desidera esaudire, ma che diventa realtà. Benvenuti nella “Foresta Incantata”!

marco strano designer (9)

Non possiamo far altro che attendere la visione di questa splendida collezione!

Photo Courtesy: Marco Strano Press Agency

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...