ALTAROMA 2016: al via il “VegCouture” di Tiziano Guardini

 

cop

Alta moda Green e storia s’incontrano al Margutta Vegetarian Food&Art di Roma per AltaRoma 2016

Avreste mai pensato nella vita di poter assistere a una sfilata “Veggie”?

Tiziano Guardini, giovane e talentuoso Fashion Designer formatosi presso l’Accademia di Moda Koefia a Roma con il pallino per la natura, questa sera omaggerà gli ospiti presenti al Margutta Vegetarian Food & Art di Tina Vannini con la performance “VegCouture”, realizzando il primo abito Veggie della storia.

4

L’appuntamento per il Live Show è Domenica 10 Luglio alle 19.00 a Roma.

Lo stilista, sul vestito indossato dalla performer Peggy Sue, realizzerà il primo esempio di alta moda “green” assemblando una fusione di verdure, legumi, foglie e fiori.

Due mondi che s’incontrano quello della moda e quello del più antico ristorante vegetariano della capitale che si fondono per regalare qualcosa di unico e magico, due realtà che hanno in comune l’amore per la natura.

3

7

Il progetto Margutta Creative District, nasce con l’intento di promuovere la creatività italiana e internazionale, un luogo quello di via Margutta che vuol unire il talento.

La manifestazione ideata da Antonio Falanga e Grazia Marino, si terrà sull’intera area di Via Margutta sino all’11 Luglio in occasione di “ALTAROMA IN TOWN LUGLIO 2016”.

La performance di Tiziano Guardini avrà la durata di un’ora e durante l’esibizione sarà possibile gustare il Green Aperifit del locale, offerto al pubblico in occasione dello show.

5

9

Un emozionato Tiziano Guardini afferma: “La mia idea è quello di creare un ricamo, una texture, una stampa da ricreare, eleganza e teatralità per lanciare un messaggio di moda innovativo ma, speriamo, dal grande impatto ambientale”

6

2

LA PROSSIMA MOSTRA – Si inaugurerà giovedì 14 luglio, alle ore 19, l’ultima mostra della stagione del Margutta Vegetarian Food & Art, voluta da D-D’Arte e Profilexpo. “Alien NationYatii“, che sarà visitabile per tutta l’estate fino al 15 settembre, propone le esplosive opere di YaTii e delle contaminazioni design di Flavio Tiberio Petricca.

Buona visione!

cop

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...