La prima Boutique IQOS – Philip Morris in Sicilia

lauralbafdesigner

Un party esclusivo in una Catania blindatissima il 25 Novembre ha visto l’apertura della prima boutique IQOS in Sicilia!

Curiosi?!?

Leggete, leggete!

lauralbafdesigner2

Quando si uniscono tecnologia, innovazione e riciclo, non può che venire fuori una grande scoperta.

IQOS è una di queste! Una rivoluzione nel mondo del tabacco avvenuta grazie a Philip Morris International, leader mondiale del settore

Grazie all’innovazione tecnologica basata sul principio heat-not-burn (riscaldamento e non combustione del tabacco), un percorso di ricerca lunga 15 anni (che continua), e il coinvolgimento di oltre 300 scienziati, ingegneri esperti in chimica, biologia, fisica, matematica, elettronica, scienza dell’alimentazione e tossicologia, è nata la prima e vera alternativa al fumo convenzionale, nota con il nome di IQOS.

lauralbafdesigner4

IQOS produce meno odore e zero cenere.

La prima Boutique IQOS del Sud Italia è nata in Sicilia, esattamente a Catania, dopo Roma, Milano, Torino, Bologna e Modena; ogni fumatore potrà avvalersi del supporto di personale specializzato, dedicato alla presentazione, vendita e assistenza in merito al dispositivo elettronico.

Anche gli spazi delle boutique IQOS offrono una visione verso quella che è la vera rivoluzione del tabacco; design innovativo, tecnologia e sostenibilità sono alla base del progetto architettonico, che prevede moduli in Plyfix Tetrapod, una particolare struttura modulare multifunzione che non rappresenta solo una soluzione espositiva bensì un ruolo strutturale e funzionale, che fornisce luce artificiale e purificazione dell’aria all’interno degli spazi.

lauralbafdesigner3

I Tetrapod sono composti da fogli in simil-feltro prodotti interamente da materiale riciclato, e realizzati senza alcun tipo di collante.  L’ideatore è Arthur Huang, fondatore di MINIWIZ, strutturista, architetto, specialista in soluzioni innovative nell’ambito dei materiali di costruzione e delle applicazioni per il riciclo dei rifiuti post-consumo mirate ad accelerare il passaggio a un’economia circolare.

L’apertura di IQOS Boutique è avvenuta il 25 Novembre con uno splendido party esclusivo che ha visto la partecipazione del grande Mario Biondi, amatissimo artista siciliano, DJ d’eccezione, che con la sua personale selezione musicale arricchita da una performance di vocalismi soul ha allietato la serata di oltre 300 ospiti per questa serata speciale!

lauralbafdesigner6

lauralbafdesigner5

IQOS boutique si trova in Corso Italia 246 – Catania, aperto dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30.

IQOS, perché pensare a una qualità migliore della vita non è più un sogno, ma una realtà!

lauralbafdesigner7

lauralbafdesigner8

lauralbafdesigner2

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...