Destination Wedding – Orvieto

wedding-destination-laura5

Un’atmosfera da sogno quella che si è ricreata nella Chiesa sconsacrata di San Giacomo in Piazza Duomo a Orvieto (Tr), in occasione di “Destination Wedding” il 22 Ottobre.

Io ero lì, vi racconto com’è andata!

Inutile dire che i professionisti del settore erano in tanti, così come gli ospiti e le innumerevoli presenze accorse all’evento.

Destination Wedding nasce dalle menti creative di: Maria Rosa Borsetti (wedding planner), Antonella Evangelisti (Project manager) alla quale è stata delegata la progettazione del Wedding Garden con una vera installazione da sogno (Fantastica!!), la promozione dell’evento è stata curata da Iolanda Pomposelli (Pr, scrittrice e conduttrice della serata).

wedding-destination-laura7

Mi sono inebriata con le note profumate di “Pretiosa”, un’essenza creata da Danhera Italy appositamente per tutti gli sposi 2017, un mix d’ingredienti in cui si fondono Fiori d’arancio e una rara Orchidea Reale, racchiuse dalla profondità di legni nobili.

wedding-destination-laura4

wedding-destination-laura1

Alice Pi ha dedicato la nuova collezione “Sweet Dreams”, alle damigelle più piccine.

Il grande Eco – Designer Tiziano Guardini, è stato uno dei grandi protagonisti della serata, che con quattro delle sue splendide creazioni eco – collection, ha fatto sognare tutti i presenti omaggiando la Kermesse.

Anche il mondo curvy era presente, perché le spose non sono tutte uguali (ho ammirato profondamente questo momento), e in occasione di Wedding Destination la splendida contessa Emilia Paglicci Reattelli ha indossato un meraviglioso abito da sposa per le over 46.

Che meraviglia!

wedding-destination-laura10wedding-destination-laura2

I Cherries on a swing set hanno allietato la serata con le loro voci soavi, cinque talentuosi giovani hanno intonato a cappella un vasto repertorio degno di un matrimonio da sogno.

E cosa dire del profumo inebriante delle composizioni floreali di Ikebana Fiori Orvieto e le bellissime scenografie ricreate per il tavolo di sposi e invitati di Vola Service?!?

Madrina della serata è stata Manuela Maccaroni (giudice di Verdetto Finale su Rai 1).

wedding-destination-laura11wedding-destination-laura9

Un evento dunque, nato non solo per le esigenze degli sposi ma anche per promuovere la figura del wedding planner, che li segua, li consigli e li aiuti a gestire e organizzare il matrimonio, ma anche per far conoscere l’eccellenza artigiana, culturale ed enogastronomica nel mondo; una richiesta crescente secondo i dati Istat, che conferma che il mercato è in forte aumento in Italia, e l’Umbria si rivela una destinazione emergente secondo i dati di JFC Tourism.

wedding-destination-laura8wedding-destination-laura3

“Destination Wedding – Orvieto”, rappresenta la prima di una serie di kermesse all’interno di un progetto itinerante che toccherà molti altri luoghi in Italia, una magia destinata a promuovere artigianalità, lavoro e matrimonio!

Non posso mancare!

wedding-destination-laura

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...